Continuità. E’ questa la parola chiave in casa Volley Club Grottaglie.
I granata, dopo la più che onorevole sconfitta per mano della capolista Spot&Go Racale-Alliste, sono attesi dalla difficile trasferta di Lecce contro il locale Bee Volley. Terza trasferta stagionale per il Volley Club, che finora lontano dal Palazzetto Campitelli ha fatto bottino pieno, conquistando sei punti su sei, segnale di una solidità importante.
La gara di sabato sarà importante sia per il morale che per la classifica: i leccesi infatti sono i diretti inseguitori del Volley Club, con 10 punti a fronte dei 13 dei grottagliesi. Sicuramente vorranno tentare l’aggancio in classifica.
Una gara dunque che si preannuncia ricca di insidie, lo sa bene il tecnico del Volley Club Grottaglie, Giovanni Marasciulli:” Questa è una delle trasferte più insidiose dell’anno, il Lecce è una squadra con classe ed esperienza, tra le più rognose da affrontare. Sono camaleontici ed abilissimi nel sorprendere gli avversari, hanno individualità di caratura elevatissima: sono una squadra molto pericolosa. Dobbiamo approcciare con concentrazione e determinazione alla gara e dobbiamo limitare al minimo le disattenzioni”.