Dalle 18 in poi, il magnifico carillon vivente della Compagnia Talento attraverserà Via Liguria.
Il Carillon vivente – che continua a fare il giro del mondo e che qualche giorno fa era una delle principali attrazioni di Disneyland Paris – è diventato il simbolo della fantasia, della poesia e dell’originalità, capace di riempire l’atmosfera di magia.
Il 29, in Via Liguria, ci sarà anche altro, perché il carillon vivente, lungo il suo percorso, incrocerà la ONE BEAT DRUMLINE, una street band composta da 8 ragazze di talento con percussioni di ogni tipo.
Ma non finisce qui, perché, grazie alla preziosa collaborazione dei commercianti di Via Liguria, tutte le casette presenti sui marciapiedi del viale saranno animate e colorate per i più piccini.
“Un altro grande e ricco evento che nasce dalla collaborazione di tutti: amministrazione, associazioni di categoria e privati. Ciò -ha dichiarato l’assessore alla cultura Fabiano Marti – a dimostrazione del fatto che, se si vuole cambiare il futuro della nostra città, è necessario unirsi e lavorare tutti insieme. Ed è esattamente quello su cui l’amministrazione Melucci, ogni giorno, lavora”.