Ancora una azione di sinergia e collaborazione tra Polizia di Stato e Polizia Locale nella serata di giovedì scorso.
Continua il controllo del territorio e gli interventi a protezione dei cittadini con posti di controllo congiunti al quartiere Tamburi, in zona porto mercantile e in Piazza Garibaldi, aree particolarmente sensibili e nelle quali non mancherà il presidio costante anche in futuro.
Molte le autovetture e i motocicli controllati che hanno portato alla elevazione di 18 verbali, a 4 sequestri e 5 fermi. La Polizia Locale Annonaria, inoltre, ha ispezionato numerosi esercizi ed elevato sanzioni per occupazione abusiva di suolo pubblico.
“La collaborazione fra polizia di stato e polizia municipale – commenta l’assessore Gianni Cataldino – rappresenta una pagina importantissima per la nostra città. Ringrazio le donne e gli uomini della Polizia Locale che anche se ancora sotto organico si dimostrano sempre vicini a chi chiede di poter vivere in una città sicura e civile.
Un passo alla volta stiamo facendo arretrare l’onda di inciviltà che voleva sommergere la parte sana della nostra Taranto. La parte sana, è bene ricordarlo, rimane maggioranza”.