Sarà attivo da domani fino al 21 dicembre 2024 escluse le domeniche dalle ore 9.00 fino alle 17.00 il Centro operativo presso l’isola ecologica ubicata in via Blandamura, nei pressi del Parco Archelogico, dove ciascun amministratore di condominio o un suo delegato potrà firmare il contratto di comodato d’uso gratuito relativo ai carrellati per la raccolta differenziata e ricevere indicazioni in ordine alla consegna dei carrellati per il condominio rappresentato.
Ricordiamo che il Centro Operativo sarà attivo solo nel periodo sopra citato e nell’ambito del progetto di differenziata “porta a porta” ciascun condomino nella persona dell’amministratore o di un suo delegato è tenuto a sottoscrivere il modulo dei carrellati destinati al conferimento dei rifiuti.
Gli amministratori dovranno presentarsi muniti di:
Documento di identità valido, Nomina Amministratore del condominio, Copia dei dati condominiali per la registrazione. Qualora l’amministratore deleghi un altro Soggetto, è necessario presentare un apposita delega scritta e firmata corredata di documento di identità del delegato, in aggiunta ai documenti sopra indicati. L’amministratore potrà in alternativa fare richiesta del modulo di comodato d’uso gratuito a mezzo email, inviando direttamente tutta la documentazione ed inviando un’email a consegnakymaambiente@gmail.com. Scaricare il modulo dal sito https://kymaambiente.geodatasrl.eu e una volta firmato caricare l’apposito modulo e la relativa documentazione nell’apposita sezione del sito.
“Si avvia la fase operativa – dichiara il presidente di Kyma Ambiente Giampiero Mancarelli – e chiediamo la più ampia partecipazione, come sta già avvenendo. In questo contesto sento di dover ringraziare gli amministratori di condominio che dall’inizio hanno dato ampia disponibilità e che abbiamo incontrato diverse volte e con cui proseguiremo il percorso”.
“La raccolta differenziata – prosegue Mancarelli – cambia le nostre abitudini e per farla correttamente dobbiamo iniziare a separare i rifiuti in casa. Partendo da questa semplice regola riusciremo a conferire in maniera corretta i rifiuti, ottenendo risultati importanti”.
Per qualunque informazione e per scaricare i calendari www.araccolta.it Per le segnalazioni segnalazioni@kymaambiente.it