area kids porte dello jonio
Pubblicità in concessione a Google

Il Centro commerciale Porte dello Jonio Nhood di Taranto dedica maggiore attenzione ai più piccoli con uno spazio rinnovato, più bello e accogliente in cui i bambini potranno dedicarsi a giochi innovativi, educativi e divertenti.

Pubblicità in concessione a Google

La nuova Area Kids è collocata di fronte al McDonald’s, ha tavoli interattivi ed una selezione di giochi green ed educational per imparare giocando. Disegni e riproduzioni di Pina e Gea, personaggi del fumetto ecologico di Porte dello Jonio ideato da Nasse Animation Studio, completano gli arredi e sono presenti nell’interfaccia grafica dei giochi interattivi.

La nuova Area Kids sarà inaugurata sabato 16 novembre 2024, alle 15.30. Sarà un pomeriggio ricco di sorprese. Ai bambini presenti dell’associazione Arcobaleno, sarà donata la merenda offerta da MCDonald’s, in regalo anche i bellissimi fumetti di Pina e Gea e un kit speciale con terriccio e semi di menta da piantare. Un’esperienza all’insegna del sorriso, della sostenibilità e del divertimento.

“Crediamo molto in questo nuovo progetto – spiega Mauro Tatulli, direttore del Centro commerciale Porte dello Jonio di Nhood – i bambini di oggi hanno nuovi stimoli ed un approccio più dinamico e interattivo con tutto quanto appartiene alla sfera del gioco e dell’apprendimento. Per questo abbiamo progettato e realizzato una nuova Area Kids con interfaccia multimediale, con device specificatamente pensati per i i più piccoli. Uno spazio per il gioco, il relax, ma anche un’occasione per imparare in maniera divertente. Un progetto che ha coinvolto tante persone e tante realtà del territorio e della regione. Vi aspettiamo”.

Pubblicità in concessione a Google