Gli agenti di Polizia Locale stanno censendo il territorio per valutare quali stalli di passo carrabile siano in regola e in caso negativo procederanno a smontare quei segnali non in regola.
“Voglio prendere l’esempio – racconta l’assessore Cataldino – di un nostro spiritoso concittadino che ha pensato bene di rimontare abusivamente il cartello di passo carrabile e cancellare con vernice nera la striscia bianca di parcheggio. Ci sono pervenute segnalazioni in merito e gli uomini della Polizia Locale sono intervenuti per sanzionare e riportare a norma lo stallo.
I nostri agenti sono determinati a fare il possibile per far rispettare le norme.
Possiamo continuare all’infinito perché la nostra missione è tutelare i cittadini rispettosi delle norme e contrastare quanti ritengono di sentirsi più furbi e sopra le regole. Taranto deve diventare una città europea, civile. È il nostro obiettivo, e sarà ancora più facile raggiungerlo se possiamo contare sulla collaborazione di quanti comprendono che è rispettando quelle che sembrano regole piccole, semplici che si cambiano le peggiori abitudini”