Pubblicità in concessione a Google

Questa la nota integrale diffusa dal PD a seguito delle elezioni del presidente della Provincia di Taranto, indette per il 18 settembre.

Pubblicità in concessione a Google

”Crediamo fortemente nella candidatura a Presidente della Provincia jonica del primo cittadino di Taranto Rinaldo Melucci”: in una nota congiunta, il Commissario del Partito Democratico di Taranto, Antonio Misiani e i due Sub Commissari Anna Filippetti e Mattia Giorno,  esprimono il proprio convinto sostegno al Sindaco della città capoluogo, in vista delle elezioni di secondo livello previste per il 18 settembre.

“Il programma di Melucci  – proseguono – punta con decisione ad uno sviluppo ecosostenibile e alla piena valorizzazione delle potenzialità del territorio. Per questo e per l’impegno che il Sindaco di Taranto ha dimostrato nel corso del passato percorso amministrativo, e che conferma con il mandato in corso, siamo convinti che si tratti della figura giusta per questo incarico. Nonostante infatti l’ente provinciale abbia negli ultimi anni cambiato volto e abbia oggi minori poteri rispetto al passato, rimane fondamentale nella costruzione della rete tra i comuni del territorio e nella programmazione strategica dello sviluppo. Il territorio tarantino nei prossimi anni beneficerà di oltre un miliardo e mezzo di euro di investimenti pubblici e ospiterà i giochi del Mediterraneo, tutte importanti opportunità per aprire una stagione nuova per la terra jonica. Da qui, l’importanza di avere a capo della Provincia un sindaco autorevole e rappresentativo come Melucci, che ha dimostrato una grande capacità amministrativa alla guida del capoluogo e ha idee molto chiare sul futuro del territorio. Melucci – concludono –  saprà fare bene, coordinando e tenendo insieme un territorio vasto, caratterizzato da bellezze e punti di forza diversi, ma che presenta anche criticità che richiedono un salto di qualità nell’azione dell’amministrazione provinciale”.

Antonio Misiani Commissario Pd Taranto
Anna Filippetti Sub Commissario Pd Taranto
Mattia Giorno Sub Commissario Pd Taranto

Pubblicità in concessione a Google