Al termine della rifinitura mattutina il tecnico Luigi Panarelli ha diramato l’elenco dei convocati in vista della gara esterna contro il Nardò.
La partita è in programma domenica 19 gennaio 2020 allo stadio “Giovanni Paolo II” alle ore 15:00 ed è valevole per la ventesima giornata del campionato nazionale serie D girone H stagione 2019/2020.
I convocati
PORTIERI: Sposito (01), Carriero (01) Pizzaleo;
DIFENSORI: Manzo Luigi, Ferrara (99), De Caro (00), Pelliccia (00), Allegrini, Benvenga, Luka (00);
CENTROCAMPISTI: Marino (00), Masi (00), Cuccurullo (00), Manzo Stefano, Matute, Van Ransbeeck;
ATTACCANTI: D’Agostino, Guaita, Oggiano, Olcese, Goretta, Genchi, Serafino (01).
La classifica
La partita di domenica vede i rossoblù in casa di una squadra animata da voglia di riscatto. i neretini infatti hanno 22 punti in classifica, contro i 31 del Taranto, ed il derby salentino è una ghiotta occasione per entrambe le pugliesi per regolare le distanze e le ambizioni in classifica.
Nella scorsa giornata, il Nardò aveva vinto per 3 a 2 contro il Fasano, mentre il Taranto aveva concluso a reti inviolate l’incontro con il Casarano disputato allo Iacovone.
Attiva la prevendita
Attiva la prevendita riservata ai tifosi ospiti per la gara Nardò-Taranto. I tagliandi al costo di euro 10 più diritti di prevendita sono in vendita su Taranto presso il bar tabaccheria Simonetti. Sono 250 i tagliandi acquistabili dai tifosi rossoblù entro le ore 19:00 di sabato 18 gennaio, previa esibizione del documento di riconoscimento.
Nuovi arrivi in casa rossoblù
Il Taranto FC 1927 comunica intanto di aver ingaggiato a titolo definitivo il difensore classe 2000 Klej Luka.
L’under proviene dall’esperienza in serie C tra le fila della Pistoiese. Già domani sarà a disposizione del tecnico Luigi Panarelli per la trasferta di Nardò.