Pubblicità in concessione a Google

Un “invito alla bellezza”, come omaggio nei confronti dei commercianti e dei gestori dei locali, degli alberghi e dei bed and breakfast della città vecchia di Taranto.

Pubblicità in concessione a Google

L’organizzazione Made in Taranto, in collaborazione con la Bcc San Marzano, l’Ance, l’associazione Terra ed alcuni cittadini, rappresentati da Eleonora e Valentina Occhinegro, ha deciso di donare alcune piante da fiore al borgo antico di Taranto. L’iniziativa sarà presentata venerdì 28 giugno, alle ore 10, in piazza Fontana, a Taranto, nei pressi dell’“albergo del Sole”, nel corso di una conferenza stampa. Interverranno: Gianluca Lomastro, presidente di Made in Taranto, il direttore generale della Bcc San Marzano di San Giuseppe Emanuele di Palma, Antonio Santacroce per l’associazione Terra.

L’idea, promossa da Made in Taranto e realizzata grazie al sostegno della Bcc San Marzano, che per prima ha creduto al progetto, è stata da subito sposata dall’associazione Terra, i cui referenti hanno individuato una serie di attività ricettive e commerciali interessate ad adottare le piante per abbellire ingressi, vicoli o angoli di città, creando una mappa dei locali destinatari della donazione.

Durante la conferenza stampa, sarà inoltre presentata un’iniziativa di formazione gratuita destinata agli esercenti delle attività turistiche e ricettive, finalizzata a valorizzare le competenze nell’ambito del marketing turistico e dell’accoglienza.

Pubblicità in concessione a Google