Pubblicità in concessione a Google

Musiche e dediche d’amore dalle frequenze del Teatro comunale Fusco nella giornata di domenica 14 febbraio.

Pubblicità in concessione a Google

Dedicate la vostra “canzone del cuore”

Una selezione di brani per i quali l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Rinaldo Melucci chiede il coinvolgimento della Città.

L’appello è di inviare entro e non oltre giovedì 11 febbraio alle ore 12 una mail a comunicazione@teatrocomunalefusco.it e nel messaggio bisognerà semplicemente specificare il nome di chi effettua la dedica e quello del destinatario; sarà importante indicare il titolo del brano e il nome dell’autore.

Nel corso della giornata di San Valentino nelle fasce orarie dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 dal Teatro Fusco sarà messa in onda la playlist dei tarantini.

Una dichiarazione d’amore

Non a caso abbiamo scelto il giorno di San Valentino – spiega l’assessore Fabiano Marti. Si è pensato di diffondere attraverso la filodiffusione che parte dal Teatro una selezione di brani da costruire in maniera partecipata. Ci piace anche l’idea che qualcuno voglia fare una dedica, perché l’amore non ha una sola declinazione, e noi vogliamo essere il tramite di questa alchimia.

Ecco, quindi, l’invito a scrivere all’indirizzo mail del Teatro Fusco la propria dedica, specificando da chi parte e a chi è diretta, ma soprattutto indicando il brano scelto per inviare un pensiero fatto di musica.

D’altronde siamo cresciuti tutti con qualcuno che ci ha dedicato una canzone. Ogni madre ha cantato al proprio bimbo e ogni innamorato ha destinato un brano alla persona amata. Nel giorno di San Valentino vogliamo che tutto questo diventi un flusso di energia musicale in cui ciascuno possa ritrovare il proprio pezzo di storia

Pubblicità in concessione a Google