Pubblicità in concessione a Google

Ottenere un contributo non solo per l’acquisto di attrezzature da utilizzare nell’ottica dello sviluppo e dell’implementazione di sistemi di raccolta differenziata dei rifiuti di imballaggi in vetro destinati al riciclo. Ma anche per realizzare progetti di comunicazione finalizzati al miglioramento e al potenziamento del servizio di raccolta.

Pubblicità in concessione a Google

Si discuterà di queste opportunità nella conferenza stampa in programma martedì 29 ottobre, alle ore 11.00, nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città. Organizzata dal Comune di Taranto e da Kyma Ambiente, sarà questa l’occasione per presentare il “Bando ANCI-CoReVe”, lo stesso che il Comune del capoluogo ionico si è aggiudicato beneficiando di un finanziamento parziale e a fondo perduto pari ad euro 377.338,00 (IVA esclusa).

Risorse, queste ultime, che hanno permesso la realizzazione del progetto che, denominato “Stasera mi butti… ma nel contenitore giusto”, prevede l’avvio della raccolta del vetro dalle utenze domestiche e non in quelle aree ancora non servite dalla differenziata.

Pubblicità in concessione a Google