Grande accoglienza riservata al Taranto calcio dalle istituzioni del Comune di Polla attraverso il primo cittadino Rocco Giuliano e l’assessore allo Sport Federica Mignoli.
L’orgoglio è evidente nelle parole del Sindaco: “E’ bello accogliere nei nostri impianti società importanti che si preparano a disputare con profitto la nuova stagione sportiva 2019/2020. Il Taranto è una squadra che unisce tradizione, storia ed ambizione in linea con la nostra attività amministrativa. Poiché il calcio è aggregazione, socializzazione ed amicizia, promuoveremo le amichevoli del Taranto per far confluire tante presenze soprattutto di bambini qui allo stadio comunale Antonio Medici”.
L’assessore Federica Mignoli anticipa già il finale: “Al termine del ritiro che immagino molto dispendioso dal punto di vista fisico e mentale, abbiamo in mente di festeggiare con una bella iniziativa di ringraziamento per averci scelto”. Alle istituzioni sono state riservate come omaggio le felpe della Birra Raffo, sponsor di riferimento del Taranto FC 1927, presente all’appuntamento con i dott. Pierluigi Quattrini e Valerio Tumminello: “Con la società – dichiarano i referenti – stiamo pianificando un evento importante per il 18 agosto che possa esaltare il tifo rossoblù“.
Prezioso interlocutore dell’iniziativa il direttore generale del Taranto avv. Gino Montella: “Il connubio con il Comune di Polla si è rivelato vincente. La collaborazione con la Birra Raffo rientra in un’ampia progettualità destinata a produrre risultati di rilievo per l’intero territorio tarantino”.