Continua ad arricchirsi la lista di vip che scelgono la Puglia per le loro vacanze estive.
Dopo Marco van Basten e Naomi Watts, è la famiglia Beckham ad aver raggiunto il Tacco dello Stivale per trascorrere giorni spensierati all’insegna del mare, della natura e della buona cucina pugliese.
David e Victoria Beckham a Savelletri
Una scelta a sorpresa quella che la star del calcio ha compiuto insieme alla moglie più invidiata del mondo. Non potevano mancare anche i quattro figli della coppia: Brooklyn, Romeo, Harper e Cruz. A rivelare la meta gli stessi coniugi con una serie di scatti e storie postati sui social. Una foto, in particolar modo, ha suscitato un sorriso spontaneo negli occhi di chi l’ha notata ed è quella della “scarpetta” che David Beckham ha compiuto alla fine della squisita cena al ristorante servita in un suggestivo resort di lusso a Savelletri di Fasano, dove la famiglia al gran completo ha deciso di alloggiare. Lo stesso scelto ogni anno anche da Madonna per festeggiare il suo compleanno.
Tra il blu e il verde della Puglia
Il sano divertimento sembra aver caratterizzato le giornate dei due coniugi che nel corso della villeggiatura non hanno fatto a meno di pubblicare foto con le quali hanno immortalato ogni momento possibile: dagli scatti con i figli alle passeggiate in bici per le campagne pugliesi. Per non farsi mancare nulla, hanno anche noleggiato una Cinquecento per andare a spasso nei luoghi circostanti e lasciarsi invadere dai colori con cui la Puglia affascina tutti i suoi visitatori. Che siano vip o meno, una cosa è certa: al mare, alla natura, all’ottimo cibo e al sole della Puglia che splende luminoso in cielo nessuno è in grado di resistere. E allora “Felice estate! Baci dalla Puglia”. Questa terra calda e cordiale accoglie chiunque a braccia aperte, e i sorrisi di David Beckham e Victoria (anche il suo appena accennato) lo dimostrano.