Arriva ma tanto attesa sfida tra il Taranto e il Bari. Una partita aspettata per quasi trent’anni e che vedrà i delfini rossoblu ospiti al San Nicola. Trasferta che vietata per i tarantini. La decisione è stata presa dal Comitato di Analisi della Sicurezza sulle Manifestazioni Sportive su richiesta della Questura. Già negli scorsi giorni la vendita dei biglietti nel settore Ospiti era stata sospesa su disposizione dell’Osservatorio per le Manifestazioni Sportive.
Giuseppe Laterza ha stilato la lista dei giocatori convocati per la partita contro il Bari alle ore 17.30 allo Stadio San Nicola,Bari. La gara è valida per la 18^ Giornata di Campionato di Lega Pro, che sarà visibile su Eleven Sports e su Sky Sport canale 252. Ma non solo.
Bari – Taranto su Antenna Sud
“Domenica 12 dicembre trasmetteremo Bari – Taranto, gara valida per il diciottesimo turno di campionato di serie C-girone C, in diretta su Antenna Sud – canale 13, a partire dalle 17:00 con ampio pre-partita, collegamenti dallo stadio San Nicola e post-partita in diretta.
Si tratta della diciassettesima delle trentasei gare di serie c in diretta e in esclusiva televisiva che il Gruppo Distante trasmetterà nel corso di questa stagione sportiva”. E’ quanto ha informato Antenna Sud
I convocati per il Taranto
* Chiorra ’01; Antonino; Zecchino ’03.
* Granata ’00; Zullo; Benassai; De Maria ’99;Versienti ; Tomassini ’02.
* Marsili;Bellocq; Labriola ’01; Civilleri; Cannavaro ’02; Mastromonaco ’00; .
* Falcone; Pacilli; Giovinco; Saraniti; Santarpia ’00;Italeng ’01.