taranto
Pubblicità in concessione a Google

#Atarantononabbiamoniente è il titolo del contest che ha preso il via sabato 1 giugno al Centro commerciale Mongolfiera e che si concluderà il 16 giugno 2019 in collaborazione con la community Igers Taranto.

Pubblicità in concessione a Google

Si tratta di un contest fotografico che ha come obiettivo la promozione delle bellezze del territorio attraverso gli scatti fotografici degli utenti Instagram. Il contest prevede la selezione di dieci scatti fotografici che saranno acquisiti per la realizzazione di una campagna di comunicazione di Mongolfiera Taranto. L’iniziativa prevede la presenza di una giuria artistica che individuerà le 10 fotografie più originali e rappresentative e offrirà agli autori selezionati rispettivamente un dispositivo iPhoneX 64 GB e 9 carnet di buoni shopping del valore di 50 Euro cadauno, quale compenso per l’acquisizione delle immagini.

Per partecipare basterà realizzare degli scatti fotografici della città di Taranto e pubblicare le immagini sui propri profili Instagram pubblici. Non vi è un limite quantitativo alle immagini. Le foto, per essere valutate dalla giuria, dovranno necessariamente essere accompagnate dagli hashtag #atarantononabbiamoniente e #igerstaranto (oppure #igers_taranto) con il geotag MongolfieraTaranto

Pubblicità in concessione a Google