Nella mattinata del 6 gennaio per festeggiare l’epifania in una atmosfera da fiaba, la befana arriverà dal mare e distribuirà i doni ai bambini che l’aspetteranno dalle 10.30 in piazzale Democrate.
Le befane arriveranno sulle imbarcazioni della Asd polisportiva vogatori Taras.
Sarà possibile realizzare tutto ciò acquistando un dono, entro il 5 gennaio nei punti vendita che hanno aderito all’iniziativa “Dono Sospeso” che la befana distribuirà direttamente.
“Il gioco è un diritto fondamentale dell’infanzia e dell’adolescenza e queste iniziative servono a rafforzare la nostra comunità dare gioia ai nostri bambini” evidenzia l’assessore ai servizi sociali Gabriella Ficocelli che ha coordinato l’iniziativa insieme al Vicesindaco Paolo Castronovi e a tutti gli assessori della giunta.
“Voglio fare un ringraziamento particolare – aggiunge il vice sindaco – alla consigliera Carmen Casula per la grande collaborazione, all’Associazione Asd polisportiva vogatori Taras e la presidente Barbara Gatti, ai negozi di giocattoli che hanno aderito all’iniziativa e all’Associazione ABFO che ha confezionato le calze per il Comune di Taranto”.