foto: social Fabiano Marti
Pubblicità in concessione a Google

“Sebbene le temperature ci proiettino all’indietro verso l’estate oramai terminata, il mio assessorato è già immerso nel Natale.

Pubblicità in concessione a Google

Vogliamo una città sempre più colorata, dinamica, luminosa, ricca di eventi e opportunità.” E’ quanto comunica Fabiano Marti, Assessore Eventi e Cultura del Comune di Taranto. “Le pianificazioni estive, natalizie, pasquali, sono la colonna portante degli eventi comunali, ma vogliamo che la città diventi un cantiere di idee e progetti ogni mese dell’anno. Mentirei, però, se non riconoscessi al Natale la magia che solo questa festività possiede. Sono giorni in cui un incantesimo si impossessa di grandi e bambini in egual misura ed è per questo che da settimane sono concentrato su questa festa adorata da laici e religiosi affinché il terzo Natale dell’amministrazione, con il vincente marchio del Sindaco Rinaldo Melucci, sia indimenticabile per i cittadini.” 

“Per questo coinvolgeremo chiunque voglia dare un contributo di qualità,  – prosegue Marti – a cominciare dalle grandi presenze industriali e non che, in una visione di buona convivenza sono certo vorranno condividere da protagonisti con noi le festività dei tarantini. Nei prossimi giorni fisserò con loro un appuntamento e ne racconterò l’esito alla città.”

Pubblicità in concessione a Google