Pubblicità in concessione a Google

«Il presidente Berlusconi dimostra sempre di saper guardare al futuro, indicando a tutti la strada per vincere: lo ringraziamo per aver rilanciato oggi con generosità, durante la riunione con i gruppi parlamentari, l’obiettivo dei congressi di partito per produrre una sana competitività interna, rendendo la sua creatura politica aperta alla partecipazione di tutti .» Lo dichiarano in una nota il commissario regionale di Forza Italia, l’onorevole Mauro D’Attis, ed il vice commissario, il senatore Dario Damiani.

Pubblicità in concessione a Google

«Dopo la nomina a vicepresidente di Tajani – proseguono i due parlamentari azzurri, ora la nomina dei colleghi di partito Toti e Carfagna che si occuperanno della organizzazione e della preparazione delle modifiche necessarie da apportare allo statuto di Forza Italia. Lavoreranno in stretto contatto con i capigruppo di Forza Italia alla Camera e al Senato. Siamo positivi, ma soprattutto ci sentiamo grati nei confronti di un leader vero, una guida per tutti anche perché, accanto all’organizzazione interna del partito, ci sarà il rilancio programmatico dei pilastri di Forza Italia: riduzione delle tasse, centralità delle imprese, sostegno alle partite iva e assistenza alle fasce deboli della società.

Adesso – concludono Damiani e D’Attis – dobbiamo impegnarci, tutti, per raccogliere la sfida di Berlusconi e restituire al Paese e ai territori un governo serio, autorevole nel mondo e affidabile con gli italiani».

Pubblicità in concessione a Google