Pubblicità in concessione a Google

La sede di Taranto di Teleperformance Italia ha ospitato, in sinergia con la sezione locale dell’Avis, l’autoemoteca dell’Ospedale SS Annunziata per facilitare le donazioni sangue tra i Teleperformers.

Pubblicità in concessione a Google

La mattinata è stata anche l’occasione per festeggiare un numero importante: le 1000 donazioni raccolte a TP da quando , nel lontano 2013, è iniziata la collaborazione .

E’ un risultato importante che non va considerato come un trofeo da sfoggiare – spiega Antonio Fago, Vicepresidente Avis – ma deve rappresentare un motivo in più dal quale ripartire , insieme a tutti quelli che vedono nella donazione un importante e concreto gesto di solidarietà e amore per il prossimo. Siamo costantemente impegnati nella sensibilizzazione perché vogliamo affermare con gesti concreti il valore della vita;
è importante ogni tanto fermarsi per prestare attenzione ai bisogni degli altri e per fare qualcosa di concreto per qualcuno, senza che ciò comporti profitti o restituzioni.

L’Estate prima o poi arriverà – ricorda ancora Fago – e con l’Estate salirà il picco dell’emergenza sangue; emergenza che inevitabilmente si riverserà su chi è in attesa di trasfusione o intervento chirurgico.

Giornate come questa ci ricordano da dove siamo partiti, i sacrifici dei tanti donatori e rinnovano la grande stima e riconoscenza per il Cuore di Teleperformance

Pubblicità in concessione a Google