I Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Taranto hanno arrestato, nella flagranza di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un pregiudicato tarantino.
I militari, durante un mirato servizio nel centro cittadino, a seguito di perquisizione personale hanno sorpreso il soggetto in possesso di 3,5 gr di cocaina, già suddivisa in 15 dosi e pronta per essere spacciata, nonché della somma contante di € 110,00, in banconote di piccolo taglio, anche queste sottoposte a sequestro in quanto ritenute provento dell’attività illecita. La perquisizione veniva estesa all’abitazione dell’uomo, dove è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, verosimilmente utilizzato per il confezionamento della droga e pertanto anch’esso sottoposto a sequestro. L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G., è stato associato alla Casa Circondariale di Taranto.
Lo stupefacente sequestrato sarà analizzato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.