Settimana di allenamenti per la Woman Futsal Club Grottaglie in vista dell’impegno di campionato con la Futsal Molfetta.
La compagine ionica presenta la giocatrice Rita Delli Ponti: “Ho sposato questo progetto non solo per il tecnico Fabio Buonafede che mi ha trasmesso grande voglia di lavorare e crescere insieme ma anche perché mi è stata data l’opportunità di fare una nuova esperienza in una serie importante come l’A2. Ringrazio, perciò, la società”.
LA SETTIMANA: “Abbiamo vissuto una settimana molto tesa, lavorando sempre al massimo per migliorare le nostre lacune e per prepararci al meglio ad affrontare la Futsal Molfetta che ha tanta più esperienza di noi”.
LA FUTSAL MOLFETTA: “Come già detto affronteremo un avversario più esperto di noi. Non avremo la rosa al completo per via di qualche infortunio, tra cui del nostro capitano Daniela Milli. Daremo, comunque, il meglio di noi stesse”.
IL CAMPIONATO: “E’ di alto livello vista la presenza di atlete molto professionali. Cercheremo di affrontare al meglio ogni partita e di rimanere sempre un gruppo unito e compatto”.