taranto calcio abbonamenti
Pubblicità in concessione a Google

La società Taranto Football Club 1927 comunica che, per disposizioni delle autorità locali, la gara in programma a Foggia il prossimo 6 gennaio sarà disputata in assenza di spettatori.

Pubblicità in concessione a Google

L’anno dei rossoblù è partito ieri pomeriggio con una seduta presso lo stadio Erasmo Iacovone. Il programma settimanale, in vista del derby con il Foggia, in programma sabato 6 gennaio, prevede una doppia seduta nella giornata di mercoledì ed una seduta pomeridiana giovedì. La rifinitura, prima della partenza per il consueto ritiro pre-partita, è prevista per venerdì mattina.

Il Giudice Sportivo nella seduta del 27 Dicembre 2023 ha adottato le deliberazioni che di seguito: alla SOCIETÀ AMMENDA di € 300,00 –    A) per avere la maggioranza dei suoi sostenitori (80%) posizionati nel Settore Curva Nord, al 27° e al 28° minuto del primo tempo, intonato cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell’Ordine, ripetuti per tre volte; B) per avere causato il ritardo dell’inizio della gara di un minuto e trenta secondi a causa dell’uscita ritardata dagli spogliatoi dei suoi tesserati. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 6, 13 comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S (supplemento r. Arbitrale, r. proc. fed., r. c.c.)

Inoltre ha squalificato PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (V INFR) Pietro Cianci, AMMONIZIONE (III INFR) Alessio Luciani.

Pubblicità in concessione a Google