La direzione Lavori Pubblici ha terminato i lavori di installazione di 14 nuovi pali con lampade led, all’interno di Piazza Carbonelli, dopo aver completato la riqualificazione della pavimentazione e dei marciapiedi circostanti.
Il sindaco Rinaldo Melucci, accompagnato dal suo vice Fabrizio Manzulli e dall’assessore ai Lavori Pubblici Cosimo Ciraci, ha visitato il sito per constatare di persona la natura dell’intervento.
«Siamo soddisfatti di veder compiuta un’altra opera a favore della nostra comunità, riconsegnando a cittadini e visitatori del nostro Borgo questo spazio pubblico centrale – le parole del primo cittadino – continueremo con il nostro programma di interventi per assicurare decoro e maggiore sicurezza in strade e piazze».
«L’ammodernamento dell’illuminazione pubblica è tra i principali focus dei numerosi cantieri operativi in città – ha dichiarato l’assessore Ciraci – piazza Carbonelli ne era sprovvista e aver completato questo intervento significa aver reso pienamente fruibile, sostenibile e più sicuro questo luogo di aggregazione in pieno centro».