educatori asilo nido
Pubblicità in concessione a Google

Sono 13 i nuovi educatori che nella sede dell’assessorato alle Risorse Umane guidato da Maria Luppino, hanno firmato il contratto di assunzione a tempo indeterminato per prestare servizio all’interno degli asili nido comunali.

Pubblicità in concessione a Google

Come annunciato alcune settimane fa dall’assessore ai Servizi Educativi Fabiano Marti, l’aumento del numero degli utenti delle strutture ha consentito di attivare ulteriori posti di lavoro utilizzando i fondi “LEP – Livelli Essenziali delle Prestazioni”.

«L’accelerazione imposta dall’amministrazione alle assunzioni – ha spiegato Luppino – deriva dalla volontà di far partire l’anno educativo con il personale al completo e con un servizio alle famiglie all’altezza della qualità espressa in tutti questi anni».

I nuovi educatori sono già operativi e parteciperanno anche ai prossimi “open day”. Dopo la firma del contratto, sono stati ricevuti anche dall’assessore Marti e dalla struttura della direzione Servizi Educativi, per un primo orientamento e per un augurio di buon lavoro.

Pubblicità in concessione a Google