Sono riaperti i termini della VII campagna di sterilizzazione gratuita dei cani di proprietà di cittadini residenti nel Comune di Taranto.
L’ente si farà interamente carico delle spese di sterilizzazione dei primi 54 cani in graduatoria, dando priorità alle femmine.
I cittadini interessati, proprietari di cani regolarmente microchippati e iscritti all’anagrafe canina, avranno tempo fino al prossimo 30 ottobre per presentare domanda per l’inserimento in graduatoria. Le sterilizzazioni saranno eseguite da veterinari già individuati dall’amministrazione in seguito ad avviso pubblico.
Il bando completo e il modello di domanda sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente alla pagina https://bit.ly/30eNhCl.
Le domande potranno essere presentate a mano, al secondo piano di Palazzo di Città (direzione Ambiente, servizio “Randagismo”) o via e-mail all’indirizzo ambiente@comune.taranto.it. Allo stesso indirizzo, o telefonando allo 099/4581653-643, sarà possibile inviare eventuali richieste di informazioni.