“Tutta Taranto ormai sta salendo di livello, magnifica Prisma, grazie per queste emozioni.” Queste le Parole del Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, in occasione della promozione della SSD Prisma Taranto Volley in Superlega.
“Complimenti a Brescia, è stata una serie già di un’altra categoria per tecnica e intensità, ora la SSD Prisma Taranto Volley è dove le compete. È un grande simbolo di ripartenza per l’intera città, aspettando imprese simili da parte delle sorelle rossoblù delle altre discipline sportive.” prosegue Melucci.
“È iniziata nel migliore dei modi la cavalcata verso i XX Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026 e presto regaleremo sorprese ai tifosi ionici con riguardo all’impiantistica comunale. Taranto sta cambiando e ormai è davvero da Serie A, in senso lato, in tutti i settori.
Ancora auguri a Tonio Bongiovanni, Elisabetta Zelatore, coach Vincenzo Di Pinto, ai dirigenti, lo staff e tutti i nostri fantastici campioni della Prisma Taranto!“ Conclude il Sindaco.
Palazzo di Città e il Castello Aragonese, grazie alla disponibilità dell’ammiraglio Salvatore Vitiello, omaggiano la Prisma neo promossa in Superlega, colorandosi di rosso blu.