Incontro nella sede di Confcommercio a Taranto, martedì mattina, tra la nuova giunta dell’associazione, gli associati, il sindaco Rinaldo Melucci, l’assessore allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli, alla presenza dell’onorevole Ubaldo Pagano.
L’occasione è servita a fare gli auguri di buon lavoro alla nuova giunta, ma soprattutto a fare il punto della situazione.
Numerosi i contributi, tutti molto precisi e circostanziati, e il grido d’allarme è stato chiaro da parte di ogni categoria.
Moltissime le idee e i suggerimenti da sottoporre al Governo, al momento purtroppo in pieno immobilismo dovuto alla crisi istituzionale, e agli uffici tecnici di Comune e Regione.
Il sindaco provvederà a verificarne l’attuazione rispetto ad alcuni spunti che riguardano il Comune di Taranto.
Il primo cittadino si è impegnato, inoltre, a farsi portavoce con il prefetto per ciò che riguarda le preoccupazioni dell’associazione circa la mancanza del rispetto delle norme anti-covid e gli assembramenti che sono stati documentati dalla stampa nei giorni scorsi.
Si è impegnato, anche, a incontrare nel breve periodo il presidente della Provincia per fare il punto sull’andamento del cantiere della regionale 8.
Il presidente Leonardo Giangrande a nome degli associati ha chiesto subito un prossimo incontro già fissato per la prossima settimana.