Pubblicità in concessione a Google
Questa mattina gli operatori di “Kyma Ambiente – Amiu” hanno continuato la serie di interventi straordinari di pulizia nel quartiere Tamburi.
Con l’ausilio di 10 operatori a terra e delle spazzatrici meccaniche, sono stati rimossi numerosi rifiuti accumulati nell’area esterna del cimitero San Brunone, in via Della Croce, in via Macchiavelli, in via Foscolo e in via Deledda, in quest’ultimo caso completando con un rassetto generale l’intervento di rimozione di ingombranti e macerie effettuato ieri nella zona dell’ex TaTÀ. Anche piazzale Democrate, con le aree circostanti, è stato interessato da un radicale intervento di pulizia.
Gli operatori sono tornati in piazza Masaccio dove, nonostante l’intervento quotidiano di spazzamento, continuano ad accumularsi rifiuti. Una situazione che evidenzia come qualsiasi sforzo operativo sia inutile, se non corrisponda al rispetto dei luoghi comuni da parte dei cittadini. Proprio per sensibilizzare gli utenti su questa necessità, “Kyma Ambiente – Amiu” ha predisposto la presenza nel quartiere di un ausiliario ecologico con funzioni di controllo e informazione.
Pubblicità in concessione a Google